News

Home

- QRCode Campania



Il progetto QR-Code ha come obiettivo garantire ai consumatori maggiore TRASPARENZA. Per l'azienda risulta un valido strumento per trasmettere la SALUBRITA' dei propri prodotti. La Regione Campania attraverso l'Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno in collaborazione con il Dipartimento di Agraria e il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università Federico II di Napoli, mette a disposizione delle aziende uno staff altamente qualificato per valutare e pianificare al meglio l'utilizzo del QR-Code.
Leggi altro...



- Fattorie Didattiche Aperte




10-11 Maggio 2014 - FATTORIE DIDATTICHE APERTE - VIII EDIZIONE

Eventuali adesioni potranno pervenire entro il 30 Aprile 2014 compilando la scheda allegata.


Scheda di Adesione

Locandina

Programma

Fattorie Didattiche Aperte 2013 Youtube

Foto




- “Teatro della salute”



Bando testo integrale
Scheda iscrizione

U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Tel. 081-7865334
Tel. 081-7865289


- SIGLAWEB

Già da anni l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno (IZSM) ha messo a disposizione dei propri utenti SIGLA WEB 1.0, uno strumento di consultazione dello stato di avanzamento campioni inviati che permette di evitare perdite di tempo, consultazioni telefoniche ed eventuali errori di comunicazione collegati ad esse. Tale software ha avuto un'evoluzione con la versione SIGLA WEB 2.0, che consente la registrazione automatica dal link Siglaweb del sito dell'IZSM e soprattutto la possibilità di scaricare o stampare direttamente i Rapporti di Prova. In tal modo l'IZSM si allinea alla spending review delle amministrazioni pubbliche ed alle nuove norme sulla dematerializzazione dei documenti; ma soprattutto l'utente può avere a disposizione sul suo computer, subito dopo che il Dirigente Responsabile della Prova ha apposta la firma digitale, il Rapporto di Prova ufficiale dell'IZSM.
L'IZSM, in virtù di tale evoluzione ed in seguito alla formazione svolta a fine 2013, ha scelto di utilizzare SIGLAWEB come unica via di invio dei Rapporti di Prova dal 01/01/2014.


- Servizio Civile Nazionale

Servizio Civile Nazionale 04/10/2013- Bandi 2013 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 15.466 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile in Italia e all'estero. Scadenza 04/11/2013 ore 14:00
Ulteriori informazioni nell'apposita sezione