Convegno Futuro Remoto

Facebook
Twitter
LinkedIn

 

Oggi Futuro Remoto 2017 ha aperto le porte dello splendido Palazzo Reale di Napoli, per dare il benvenuto all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno ed a tutta la rete degli IZS in occasione del convegno “Ambiente, Cibo e Salute: La Sanità di Prevenzione al servizio dei cittadini, tra ricerca e controlli.”

 

“Connessioni, il payoff di quest’anno scelto per Futuro Remoto, è il tema che sentiamo più vicino” ha esordito Antonio Limone, direttore generale dell’IZSM, aggiungendo:“Da sempre parliamo di rete con gli altri IZS ma anche con altri istituti di ricerca. È un’attività d’integrazione che colloca molte professioni sanitarie nella posizione di chi tutela contemporaneamente salute umana e produzioni agricole. Oggi non possiamo fare una ricerca e chiuderla nel cassetto. Oggi lavoriamo per fare di una ricerca di campo un Modello Condivisibile.”

Potrebbe interessarti anche

Comunicazione

Si informa che per le comunicazioni riguardanti la Direzione Generale è stata attivata la PEO direzionegenerale@izsmportici.it in aggiunta alla PEC direzionegenerale@cert.izsmportici.it